Tuesday 24 December 2013

Case for GDL Jr (28 Mars 2013) (Italian)

GEORGE D. LOEB Jr PARLA ...
Questa sintesi è pubblicata nell'interesse nazionale . Nessuna azione deve essere dedotto o implicita . I pareri sono del tutto quelle dell'autore .
by GDL Jr @ 28 Mars 2013
' Perché mentire? Come bugie portano solo più bugie '

PROVA FONDAZIONALE : Le custodie di accompagnamento sono fondamentali per il mio caso . La giuria di prova non ha mai visto queste dichiarazioni testimoniali . Questo è stato il risultato della inettitudine orribile del mio consulente legale. Ora credo sia stato intenzionale . ' Consiglio Nominato ' fornisce l'indizio - ma che terrò per un'altra volta ... Il punto è che i giurati non hanno mai visto queste dichiarazioni . Se solo avessero è ' più probabile che no - anzi , molto probabile - che io non sarei stato trovato colpevole .

LA STORIA TUTTA : L'intera storia è importante . Il tenore di ciascuna delle dichiarazioni dei testimoni Va notato . Anche il tenore coerente da uno successivo , in sequenza . Ciascuno e tutti raccontano una storia di legittima autodifesa . Né suggerisce anche un atto illecito .

'N ' AVVOCATI COPS : è importante ricordare queste affermazioni sono state fatte prima di Rutledge , complice di Mansfield , aveva esteso contatto con la polizia , in particolare il sergente. James P. Kelly e prima di Harry Shorstein essere eletti [ Neptune Beach FL ] procuratore. Aveva detto che avrebbe " Prendiamo il caso di George Loeb personalmente " . Voleva dire che , letteralmente e figurativamente .

Dichiarazioni dei testimoni : Tornando alle dichiarazioni dei testimoni , è importante ricordare ciò che è coerente - una storia di legittima difesa , ma al suo frangente , è anche importante notare ciò che non è coerente - in particolare una serie di storie sull'origine del mattone quelle storie incoerenti sono essenziali per capire come la polizia e pubblici ministeri sono stati in grado di convincere Rutledge a cambiare la sua storia da una coerente con autodifesa per un omicidio che suggerisce .

INCOERENZE : La dichiarazione manoscritta iniziale caratterizzato da due " qualificazioni " sospette riguardanti l'origine del mattone. Rutledge ha detto : ' Io non sono sicuro .. Ma credo che ha ottenuto il mattone da terra ' .

Ha continuato a dire : ' Non ho visto nella sua auto ( di Mansfield ) prima della ripresa ' .
Nella dichiarazione successivamente trascritto fornito al Naval Investigation Service Rutledge ha detto : ' Mansfield ... aprì la portiera della macchina e prese un mattone che giaceva accanto alla macchina . '

La storia raccontata da giornalista Lui Schoettler era molto diverso :
' Mansfield , in possesso di un mattone ha cominciato ad uscire dalla sua auto , il marinaio Rutledge ha detto'
( articolo : The Florida Times Union 19 maggio 1991 ) .

Sapevo , naturalmente, che il mattone era stato in macchina di Mansfield ( e non solo il là mentendo) . Rutledge ovviamente sapeva bene , lo sapevano tutti . Rutledge aveva mentito fin dall'inizio per quanto riguarda l'origine del mattone da . Bugie di questo genere sono quello che la polizia chiama prove. E ' quello che chiamano ' una coscienza di colpa . ' Chiaro che da sdraiato Rutledge negava mentire circa la sua partecipazione volontaria in attacco armato sulla mia moglie e I.

Felony OMICIDIO : Noi abbiamo una legge in Florida chiamata Quando uno complice viene ucciso nella commissione di un reato da parte della polizia o la vittima designata poi il complice superstite può essere condannato per omicidio per la morte del suo compagno ' reato di omicidio. ' . Anche se il partner superstite ha effettivamente ucciso nessuno .

In un contesto in questo caso , qualcuno ha detto chiaramente Stephen Rutledge su reato di omicidio : Rutledge sapeva allora che se lui non ha cambiato la sua storia George Loeb sarebbe libero e lui , Rutledge , sarebbe stato messo sotto processo per reato omicidio. Reato di omicidio porta la vita come una possibile condanna . Con una coscienza di colpa già nel record , c'è stato un forte motivo per falsa testimonianza . Utilizzando questo certo minaccia del carcere Rutledge è stato detto di mentire .

Con il 'come ' parte risolto , la questione ora è che detengono Stephen Rutledge su reato di omicidio ? Chi ha detto Stephen Rutledge di mentire ? Non è mai stato chiesto , e lui non sta dicendo ora . Allo stesso modo i pubblici ministeri , in questo caso non sono mai chiesto - e se sanno che non stanno dicendo , neanche. Ma ci sono prove ci sono bugie evidenti . Le bugie che coprono per un crimine chiamato ' subornazione di falsa testimonianza ' . Chi ha detto Rutledge di mentire ?

IL RUOLO DELLA JP KELLY : Tutti i fatti ( e le bugie ) punta a un uomo . Il sergente. James P. Kelly era un ufficiale di pattuglia . Ha scritto biglietti e chiamate di routine gestite , ma , se richiesto , Kelly servita la piccola città di Neptune Beach nel ruolo di detective . Era tutto quello che avevano . Questo è stato il più grande caso della sua carriera . Ha trovato un corpo e la sua mente ha detto ' vittima ' , e che sarebbe stata la fine di esso ... tranne che l' altro uomo sarebbe diventato ' sospetto ' , ' un criminale ' . Nessun insieme di fatti avrebbe cambiato la mente di Kelly e se i fatti non si adattano , bene i fatti dovrebbe cambiare .

Naturalmente, la notte dell'omicidio , Kelly ha trovato più di un corpo . Ha trovato un corpo e un mattone .
Mentre è di pattuglia nella sua piccola città , Kelly aveva guidato attraverso i parcheggio del supermercato molte volte - forse più di una volta al giorno . Nei suoi off- giorni è dove ha fatto il suo shopping. Ha detto che non aveva mai visto un mattone lì prima , non aveva visto uno dal . E ha detto di non aver mai messo in discussione Rutledge ulteriore - non lo ha mai affrontato per quanto riguarda l'origine del mattone.

Ma Kelly ha detto che aveva dei dubbi . Ha detto che era andato a casa che era stata condivisa da Mansfield e Rutledge . Ma Kelly ha anche detto che lui aveva semplicemente guidato da , ha detto che non aveva mai smesso di guardarsi intorno e di fare tutte le domande - in un caso di omicidio - il caso più importante della sua carriera .

VERSIONE del GDL J'r CONFERMATO : George Loeb ha raccontato la sua corte nominato avvocato il mattone era venuto da dentro l'auto di Mansfield . Su insistenza di Barb Loeb , lei , l'avvocato , una segretaria e un investigatore privato è andato in scena per ripercorrere il corso Mansfield aveva seguito ( ripercorrendo il corso come polizia forse avevano ) . Sono andati a casa Mansfield aveva condiviso con Rutledge e uscirono dalle loro auto ( come la polizia probabilmente avuto ) . Hanno camminato su e giù. In pochi secondi hanno trovato in bella vista un intero bancale di mattoni ( proprio come la polizia forse avevano ) . Per coronare il tutto hanno scoperto che i mattoni erano quasi tutti del caratteristico varietà 6 buche brandita da Mansfield al momento dell'omicidio .

KELLY , STRUMENTO DI ALTRI ? I civili facilmente trovato quello che la polizia ha detto che non hanno mai trovato e mai veramente cercato . Così il sergente. Kelly o è incompetente , un bugiardo o entrambi . Per quanto Kelly è implicato , nel fare ciò che è stato fatto , la decisione non era il suo da fare. Qualcuno a livello molto più alto ha deciso che era politicamente preferibile perseguire e condannare un uomo bianco innocente - uno con un sottofondo razzista Governo - architettato - piuttosto che perseguire e condannare un uomo nero chiaramente colpevole in servizio nella Marina degli Stati Uniti .

Solo un uomo coinvolto è stato in corsa per una carica pubblica . Pubblico ministero appena nominato Harry Shorstein avrebbe chiesto ' una città marina ' , con una popolazione nera sostanziale per tenerlo in ufficio . La vita di George Loeb sarebbe stato sacrificato nel processo. James P. Kelly impostare la scena e seguito attraverso come Shorstein prese il sopravvento. E 'ancora più scandaloso che sembra .

Altro su Kelly e Shorstein nella lettera futuro ...

[ Per le copie delle dichiarazioni dei testimoni di cui una e-mail all'indirizzo : australiannationalaction@yahoo.com.au ]

No comments:

Post a Comment